I Nostri Servizi

Aircrafts Deep Cleaning

 L’attività di PULIZIA INTERNA PROFONDA viene svolta su TUTTI i tipi di aeromobili.

Nel dettaglio, prevede la pulizia del cockpit, della passengers cabin, delle gallery, dei lavatories e delle holds.

Su richiesta si effettuano anche interventi di transito, lavaggio delle fodere e sostituzione della moquette.

Nei nostri interventi di Deep Cleaning, la qualità e la sicurezza vengono garantite da attrezzature collaudate e dall’impiego di prodotti certificati dalle case costruttrici degli Aeromobili.

DISINSETTAZIONE

La disinsettazione è un intervento richiesto Regolamento sanitario internazionale (Legge n° 106 del 09-02-1982) per gli aerei provenienti da zone in cui è stata segnalata la presenza di zanzare vettrici di malaria, febbre gialla e altre malattie.

Nelle operazioni di DISINSETTAZIONE della cabina passeggeri dell’aeromobile, eseguite in conformità ai metodi raccomandati dall’Organizzazione Mondiale della Sanità, vengono nebulizzati prodotti battericidi e germicidi indicati contro una grande varietà di batteri e striscianti. La soluzione proposta elimina il 99,9% degli organismi presenti.

Solitamente avviene con un’azione combinata: insetticida e battericida, in grado di debellare blatte, pulci, cimici, ragni, scorpioni, zecche, ecc.

 

External Wash

Il lavaggio esterno degli aeromobili può essere eseguito in due modalità: Almost Dry Cleaning e Polish.

Con il primo metodo l’aeromobile viene lavato con soli 250 l di soluzione liquida.

Vengono impiegati mezzi attrezzati con cisterne, gruppi elettrogeni e attrezzature per l’espletamento delle operazioni.

L’attività di pulizia esterna degli aerei può essere eseguita all’interno dell’hangar o direttamente sul piazzale. In conformità ai regolamenti aeroportuali, durante le operazioni di lavaggio esterno ad acqua vengono posizionati sotto gli aeromobili dei teli per raccogliere il liquame prodotto. Una volta concluso il procedimento, il residuo viene aspirato e riposto in apposite taniche per essere trasportato e smaltito.

Con il metodo Polish, l’aeromobile viene completamente lavato manualmente a secco utilizzando una pasta polish conforme alle specifiche del costruttore. Lo scopo è quello di eliminare le impurità e, cosa molto importante, ridare lucentezza e protezione alle superfici verniciate e metalliche.

Technical Landing Gear And Nosing Gear Washes

Viene eseguita una pulizia accurata di tutti gli organi di atterraggio comprese le gambe di forza utilizzando prodotti conformi, pennelli e spazzole morbide. Per il risciacquo si utilizza acqua a bassa pressione.

Su richiesta, con identica procedura, viene eseguita la pulizia della baia carrelli.

In alternativa si può eseguire un lavaggio dry senza compromettere l’ingrassaggio.

Questa attività può essere eseguita all’interno dell’hangar o direttamente sul piazzale. In conformità ai regolamenti aeroportuali, durante le operazioni di lavaggio ad acqua vengono posizionati sotto gli aeromobili dei teli per raccogliere il liquame prodotto. Una volta concluso il procedimento, il residuo viene aspirato e riposto in apposite taniche per essere trasportato e smaltito.

 

 

In tutti i nostri servizi

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.

Rapido intervento

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut

Certificazioni e tecnici specializzati

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut

SMALTIMENTO INCLUSO

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut

AC95 SERVICE PROFESSIONAL SRL

Address: via Santuario, 12, 24040 Levate (Bergamo) Italy

Phone: +39 035 482 4395

Fax: +39 035 482 4397

Email: ac95@ac95.com

Contattaci

14 + 2 =